Chi siamo   |   La rete   |   Associati   |   Organizzazione   |   Curriculum   |   Partner   |   Esperti   |   Albo Fornitori   |   Sedi

 
  Home Statuto Servizi Tavoli di Progettazione Progetti Pubblicazioni Seminari Stage Amministrazione trasparente  
 
Area Download
L'area download è riservata agli associati Tecla; vi troverai lo Statuto, i documenti necessari per l'adesione e le note di Approfondimento Tecla Bruxelles.

Per accedere è necessario aver effettuato la registrazione al servizio.

username:


password:

Pubblicazione

IFEL TECLA - #CampusEurope
Ladder Project

 

 

 

AVVISO PUBBLICO per la selezione di una risorsa a tempo determinato - C.C.N.L. Terziario, Commercio e servizi - per l’assistenza nella gestione dell’accordo stipulato con il Comune di Ascoli Piceno ai sensi dell’art. 5, comma 6, d.lgs 50/2016 per il potenziamento della capacità di attuare a livello locale le politiche europee settoriali  migliorando la capacità di partecipare ai programmi europei attivando modalità innovative di cooperazione amministrativa all’interno dell’ente e del territorio.

 

Documenti allegati:

 

La domanda di ammissione alla selezione, dovrà pervenire entro le ore 13.30 del  8_ febbraio 2019 al seguente indirizzo PEC della Associazione Tecla : segreteria@pec.teclaeuropa.eu specificando nell’oggetto la seguente dicitura: ”Avviso pubblico Risorsa a tempo determinato”

 

***Aggionamento***

Roma, 19.02.2019

I seguenti candidati sono risultati idonei durante la prima fase di selezione dei curricula e pertanto saranno invitati a sostenere il colloquio (muniti di un valido documento di identità) il prossimo 4 marzo a partire dalle ore 09:30 presso la sede dell’ Associazione TECLA. Seguirà a mezzo PEC la comunicazione dell'orario di convocazione.

Lista dei candidati idonei:

Cognome Nome

1 Colonnella Carlo - punti 34

2 Dell'Agli Serena - punti 34

3 Brandozzi Martina - punti 29

4 Ricci Patrizio - punti 29

5 Germani Loris - punti 26

Per conoscere il punteggio totalizzato da ciascun candidato durante la prima fase di selezione dei curricula, è necessario inviare una mail all’indirizzo segreteria@tecla.org.

 

***Aggiornamento***

Roma, 04.03.2019

La candidata Martina BRANDOZZI a seguito dei colloqui tenuti in data 04.03.2019 è risultata idonea all’incarico con un punteggio finale di 64 punti.

La segreteria provvederà a contattare l'interessata nei prossimi giorni.

TG WEB
"EUROPPORTUNITA"

Tecla Video
Notizie dall'E.. »

Banca dati progetti europei

Tecla News

Tecla News

Tecla News

Scadenzario Bandi Comunitari

Lettera d'allerta

Bandi News

In breve dall'Europa

Eventi

Attuare con successo la strategia Europa 2020


High Quality Italy | Alta qualità certificata e garantita