Chi siamo   |   La rete   |   Associati   |   Organizzazione   |   Curriculum   |   Partner   |   Esperti   |   Albo Fornitori   |   Sedi

 
  Home Statuto Servizi Tavoli di Progettazione Progetti Pubblicazioni Seminari Stage Amministrazione trasparente  
 
Area Download
L'area download è riservata agli associati Tecla; vi troverai lo Statuto, i documenti necessari per l'adesione e le note di Approfondimento Tecla Bruxelles.

Per accedere è necessario aver effettuato la registrazione al servizio.

username:


password:

Pubblicazione

IFEL TECLA - #CampusEurope
Ladder Project

Progetto “Territori del Benessere”

Progetto “Territori del Benessere”

Il progetto “Territori del Benessere” riunisce una serie di Amministrazioni locali con l’obiettivo di realizzare una rete italiana dei circuiti termali e dei territori, rinsaldando e consolidando l’insieme delle offerte termali di diversi territori in un’offerta turistica unica, atta a valorizzare in modo integrato le potenzialità culturali, enogastronomiche e del benessere fisico e psicofisico delle località termali e dei territori interessati. Integrando e unificando, attraverso l’uso delle nuove tecnologie, l’offerta turistica complessiva del territorio, il progetto mira in tal modo a promuovere il posizionamento del brand dei Territori Italiani del Benessere sul mercato nazionale e internazionale, attraverso la collaborazione tra amministrazioni locali e stazioni termali.

Capofila del Progetto è la Provincia di Brescia, altri partner sono le Province di Frosinone, Pescara, Verbano Cusio Ossola,  Pesaro - Urbino, Sondrio, Benevento, la Città Metropolitana di Roma e i Comuni di Acqui Terme, Rapolano Terme e Tivoli. Partner privato è l’Associazione Mecenate ’90, che ha garantito il supporto esterno di Federterme.

Il Capofila ha attivato la struttura di assistenza tecnica, individuata nell’Associazione TECLA, che, in quanto già struttura di supporto all’Unione delle Province d’Italia (UPI) e in virtù anche del rapporto sociale con il capofila e gran parte degli associati, coadiuverà la Provincia di Brescia nella gestione e nella governance del progetto, garantendo la fluidità dei rapporti interpartenariali e assicurando il segretariato tecnico di progetto.

Sito web:www.terredibenessere.com

STATO: In Corso

TG WEB
"EUROPPORTUNITA"

Tecla Video
Notizie dall'E.. »

Banca dati progetti europei

Tecla News

Tecla News

Tecla News

Scadenzario Bandi Comunitari

Lettera d'allerta

Bandi News

In breve dall'Europa

Eventi

Attuare con successo la strategia Europa 2020


High Quality Italy | Alta qualità certificata e garantita